Finita l'estate, si torna ai ritmi quotidiani, ma c'è ancora spazio per piacevoli fughe di relax, approfittando del nostro territorio, così ricco di paesaggi incantevoli tra montagna e collina. Una meta perfetta per una di queste giornate, ideale per ricaricarsi è il lago, dove ritrovare tranquillità e benessere, magari approfittando di strutture con servizi top level.
Il Lago di Como è uno di questi paradisi, ormai buen retiro di personaggi del jet set internazionale, che ritrovano ritmi naturali e una calorosa accoglienza nelle nostre tante strutture ricettive, complici piatti gourmet e proposte di benessere difficili da perdere.
Il MUSA Lago di Como, è un nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, un luxury boutique hotel 5*, un fine dining restaurant, un cocktail bar e una villa privata. Il brand si caratterizza per valori forti quali eccellenza culinaria, sofisticata ma accogliente ospitalità, integrità, rispetto ed etica, un team internazionale giovane e preparato e una grande attenzione a sostenibilità e ambiente
Qui troviamo il MUSA Beauty, un corner per regalarsi qualche ora di relax in riva al lago, un percorso pensato partendo dall’ultimo piano con vista panoramica sull’unica isola del Lago di Como, che propone un massaggio a scelta tra posturale, ayurelax, e oriental. Si prosegue scendendo nel giardino, dove si trova la moderna area wellness che comprende sauna, bagno turco e area relax. Infine MUSA consiglia di chiudere il percorso con un bagno rilassante nella magnifica piscina outdoor riscaldata.
Per concludere la giornata ci si potrà godere di un’esperienza culinaria da ROTEO, il ristorante dove spicca una cucina contemporanea che ambisce a emozionare attraverso semplicità ed eleganza e dove il servizio e la sofisticata ma accogliente ospitalità riescono ad esaltare ulteriormente la qualità del prodotto.
Redazione @ Fotoreview Magazine